01-02-2010, 21:28
Citazione:sventola ha scritto:
Ecco i pappagallini all'azione. Per fortuna sempre di meno. Gli argomenti sono sempre i soliti . Asseriti bulbi persi( che io sappia è accaduto
su un Macth ovvero barche da regate tiratissime che solo il cielo può sapere che alleggermenti ha dovuto subire) e bruttezza (soggettiva) delle forme. Personalmente non capisco come si possa dichiarare ad un neo armaore che la sua barca è brutta. Se avessi questo pensiero (molto personale) me lo terrei per me, soprattutto quando sono un armatore di una barca esteticamente discutibile. La verità che il cantiere Bavaria insieme ai francesi ha rivoluzionato la nautica, portando finalmente la serie in questo settore e ad abbassando drasticamente i prezzi, cosa accaduta da decenni nel settore automobilistico e altri. ciao max
Barche da regata tiratissime?I Match?In quale teatro hanno dato lo spettacolo?Dai per favore non prendiamoci in giro!Inoltre io sotengo la stessa domanda con cantieri . non per sentito . eiste al mondo che una barca perda il . perlomeno nella categoria della quale . va bene su un . un IMS . su di una barca da . come . favore.Insisto non ho messo in dubbio la . posto una domanda precisa.Ce' un settore dedicato.

. Per fortuna sempre di meno. Gli argomenti sono sempre i soliti . Asseriti bulbi persi( che io sappia è accaduto