02-02-2010, 15:51
Citazione:Giorgio ha scritto:
Citazione:sventola ha scritto:
Citazione:Giorgio ha scritto:Quoto interamente Estrovelico che ha ampiamento risposto al quesito posto decisamente fuori tread visto che nulla aveva a che fare con il bavaria 30, barca assai diversa dai macth, molto più indirizzate sulle regate (tipo first, comet xyacth).
Citazione:sventola ha scritto:
Ecco i pappagallini all'azione. Per fortuna sempre di meno. Gli argomenti sono sempre i soliti . Asseriti bulbi persi( che io sappia è accaduto
su un Macth ovvero barche da regate tiratissime che solo il cielo può sapere che alleggermenti ha dovuto subire) e bruttezza (soggettiva) delle forme. Personalmente non capisco come si possa dichiarare ad un neo armaore che la sua barca è brutta. Se avessi questo pensiero (molto personale) me lo terrei per me, soprattutto quando sono un armatore di una barca esteticamente discutibile. La verità che il cantiere Bavaria insieme ai francesi ha rivoluzionato la nautica, portando finalmente la serie in questo settore e ad abbassando drasticamente i prezzi, cosa accaduta da decenni nel settore automobilistico e altri. ciao max
Barche da regata tiratissime?I Match?In quale teatro hanno dato lo spettacolo?Dai per favore non prendiamoci in giro!Inoltre io sotengo la stessa domanda con cantieri . non per sentito . eiste al mondo che una barca perda il . perlomeno nella categoria della quale . va bene su un . un IMS . su di una barca da . come . favore.Insisto non ho messo in dubbio la . posto una domanda precisa.Ce' un settore dedicato.
Per questo ritengo l'intervento diffamatorio e basta. Mai mi permetterei di riportare i tanti esempi di Morgante mal costruiti da alcuni cantieri degli anni 80. Ma non tutto il male viene a nuocere visto che in questo tread i detrattori Bavarese sono decisamente in minoranza e con scarsi argomenti rispetto agli estimatori. ciao massimo
Ma davvero?Chissa'poi perche' proprio quella barca . non altri . qunti bulbi hanno perso?Quanti morti????
La tua e' . di basso profilo.
E per me finisce qui.se vuoi continuare vai avnti da solo.
Rispondo a questo e mai piu' su un B.Mi dici cosa c'entra?hanno perso il bulbo?Ce' stato un morto?Cosa c'entra?Qui non e' possibile con uno come te fare discussioni logiche e pacate.Io ho affermato una cosa vera.E tu continui a diffamare.Questo e' il punto.Non hai serenita' di giudizio.

Ci hai ripensato. Non era finita lì. Dai non ti arrabbiare.Personalmente ho fatto regate su PUMa, storico morgante nel tirreno e ne ho sempre ammirato la bellezza. ciao max
Sii il Re del tuo Regno, seduto immobile nella tua Presenza.

. Per fortuna sempre di meno. Gli argomenti sono sempre i soliti . Asseriti bulbi persi( che io sappia è accaduto