03-02-2010, 03:05
Semplicissimo, mi era avanzato un pezzo di tubo del mio tendalino fatto a casa (4 paletti con sopra un telo grande quanto tutto il pozzetto). Quindi tubo da 25mm che ho prima tagliato con il disco da taglio, poi sagomato sempre con il flex ma con il disco ad elica con la carta vetrata (in questo momento non mi viene il nome
).
La lunghezza totale 16cm a cui ho messo un tappo di legno che mi sono fatto al tornietto per legno, completando il tutto (solo per estetica) con un'altro anello di tubo messo il tutto a pressione.
Devo effettivamente che è venuto bene sembra comprato anche se dalle orrende foto non si vede, la mia macchina non mette a fuoco da vicino (punti esso
) Ciao 
Bob.
).La lunghezza totale 16cm a cui ho messo un tappo di legno che mi sono fatto al tornietto per legno, completando il tutto (solo per estetica) con un'altro anello di tubo messo il tutto a pressione.
Devo effettivamente che è venuto bene sembra comprato anche se dalle orrende foto non si vede, la mia macchina non mette a fuoco da vicino (punti esso

) Ciao 
Bob.