03-02-2010, 18:53
Io ho avuto un Bav 32 del 2002. Tenuto 7 anni e venduto lo scorso mese di novembre.
Sono stato molto soddisfatto dell'acquisto.
Unico 'difetto' è che non ha certo una bella linea: la tuga è molto alta e tozza.
Ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Infatti gli spazi e le altezze sottocoperta sono degne di barche esteticamente piu' riuscite, ma di lunghezze ben superiori.
Quindi dipende da cosa cerchi....
Gli impianti sono sicuramente di qualità (meglio di molte altri cantieri di serie) Le prestazioni a vela, con randa steccata, sono pari a quelle di altre barche da crociera tipo Beneteau et similia.
Però dei nuovi modelli (BMW) non so nulla
Se hai bisogno di altre info, contattami pure.
Ho anche alcuni video caricati su youtube
Ciao
Sono stato molto soddisfatto dell'acquisto.
Unico 'difetto' è che non ha certo una bella linea: la tuga è molto alta e tozza.
Ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Infatti gli spazi e le altezze sottocoperta sono degne di barche esteticamente piu' riuscite, ma di lunghezze ben superiori.
Quindi dipende da cosa cerchi....
Gli impianti sono sicuramente di qualità (meglio di molte altri cantieri di serie) Le prestazioni a vela, con randa steccata, sono pari a quelle di altre barche da crociera tipo Beneteau et similia.
Però dei nuovi modelli (BMW) non so nulla
Se hai bisogno di altre info, contattami pure.
Ho anche alcuni video caricati su youtube
Ciao
Autore del Blog Della Vela www.blogdellavela.it