ripartitore di carica
#7
Citazione:wind e sea ha scritto:
forse ho confuso le idee a molti. Sadsmiley
semplificando: è normale che dalla zona elettrica del motore (avviamento alternatore-regolatore) parte un solo cavo positivo che serve per il motorino d'avviamento ed anche per la ricarica della batteria?

se non hai il ripartitore, . è come hai visto negli schemi delle altre . così è come mi hanno spiegatoWink
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  carica batteria servizio tramite alternatore vince3 9 2.265 22-06-2026, 11:47
Ultimo messaggio: blusailor
  [Problema carica frigo] Danfoss BD35F ambsi 26 6.765 21-07-2023, 16:43
Ultimo messaggio: maurotss
  tipo di freon carica frigo arilica1 1 1.906 20-08-2018, 15:17
Ultimo messaggio: IanSolo
  Regolatore di Carica - Fatto in casa matteo1783 2 6.753 14-12-2010, 16:27
Ultimo messaggio: roxima
  1WC,2problemi: non carica + valvola bloccata! VelistaDiLago 9 5.465 27-04-2010, 04:03
Ultimo messaggio: The Prince
  Regolarore di carica per pannello solare Montecelio 3 2.811 12-03-2010, 03:54
Ultimo messaggio: andros
  RIPARTITORE vs REGOLATORE & Other Madinina II 20 10.274 11-02-2010, 23:06
Ultimo messaggio: stout

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: