04-02-2010, 20:59
'Non è poi così difficile, in fondo si tratta di mettere 'occhielli' a cavi molto grossi e collegarli nei punti giusti'
già ma quali sono i punti giusti? (scusa se insisto)
il cavo unico (rosso) da me sembra attaccato al condensatore sopra al motorino. (sembra cioè che motorino ed alternatore siano collegati in parallelo). per questo (forse la . è questa)dicevo che il cavo di avviamento-ricarica (se non metto il ripartitore) è un pò protetto contro l'apertura del circuito (se lo lascio così come è adesso)
già ma quali sono i punti giusti? (scusa se insisto)
il cavo unico (rosso) da me sembra attaccato al condensatore sopra al motorino. (sembra cioè che motorino ed alternatore siano collegati in parallelo). per questo (forse la . è questa)dicevo che il cavo di avviamento-ricarica (se non metto il ripartitore) è un pò protetto contro l'apertura del circuito (se lo lascio così come è adesso)
