05-02-2010, 00:13
Citazione:r.ciciriello ha scritto:
ah, . sono ancora più convinto di questa scelta. in you tube, ricercando bavaria 45 c'è anche un altro video inedito. la barca a me sembra fantastica, esternamente devo dire che è molto più curata che internamente, dove onestamente i legni utilizzati non mi entusiasmano .ò ho visto che si possono avere gli interni come il bavaria 55 (legno chairo e pavimento scuro) e fa sicuramente un altro effetto. Purtroppo c'è solo bianca come colore dello scafo e quella plancetta mi fa impazzire perchè mi accontenta in tutto ciò che avrei più rimpianto nel passare da un motore open: lo spazio a disposizione nel pozzetto.
L'unica cosa che purtroppo no si sa è come naviga. Ho trovato soltanto prove del 55 cruiser; secondo voi le prestazioni saranno simili?
come naviga ... navigherà come un cruiser della sua categoria ... tanto le linee d'acqua le fa un software (come per tutte le altre barche della grande serie). Fortunatamente in mare è ancora determinante la mano dell'uomo. Come per le moto, le macchine, i PC ecc ecc, nel 99% dei casi 'il mezzo' viene sfruttato neanche al 50% delle sue reali possibilità. Insomma, non è come 'dar manetta' ai motori ...
