05-02-2010, 00:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2010, 00:54 da bistag.)
lo so anche il primo barracuda 45 che ho visto era un bel 'Racing Green' e devo dire che faceva la sua bella figura!!
e infatti poi ne ho trovato uno (bianco) e lo ho preso!
ma poi che siamo superstiziosi???
comunque il buco sulla scaletta normalmente è fatto con una specie di saracinesca che in effetti mantiene chiuso il vano motore poi pigiando con il beccuccio si rompe/apre e ti permette di buttare il getto dell'estintore all'interno.
Si trovano estintori in vendita che hanno già installato il sistema automatico per attivarsi, ne avevo uno io piazzato sopra il motore.
e infatti poi ne ho trovato uno (bianco) e lo ho preso!ma poi che siamo superstiziosi???

comunque il buco sulla scaletta normalmente è fatto con una specie di saracinesca che in effetti mantiene chiuso il vano motore poi pigiando con il beccuccio si rompe/apre e ti permette di buttare il getto dell'estintore all'interno.
Si trovano estintori in vendita che hanno già installato il sistema automatico per attivarsi, ne avevo uno io piazzato sopra il motore.