10-02-2010, 02:19
io amo il mare e la barca la prendo ogni week end e tutto il mese di agosto. questa estate mia moglie ha partorito il 17 agosto ed indovinate dove eravamo il 16 agosto? in barca. questa forte passione mi spinge a superare ogni ostacolo e ad apprendere velocemente. Forse mi piace rischiare, ma non ho tempo da perdere per noleggiare delel barche e capire poi tra un anno quale farà al caso mio, anche perchè, conoscendomi, tra un anno potrei cambiare di nuovo idea e magari desiderare una barca da regata in alluminio che plani ad oltre 20 nodi sulle onde! Potrei sembrare strambalato con questi discorsi,me ne rendo . ognuno di noi deve soddisfare le proprie follie. Io ho chiesto un po' di consigli da chi ha più esperienza di me e credo di essermi fatto un'idea molto concreta, nonostante i tanti pensieri contrastanti. Ora devo fare una scelta e sono sicuro che farò quella giusta per soddisfare le mie esigenze!
Non mi offendo se vengo chiamato 'inesperto' perchè ho ammesso più volte di esserlo e conto di diventarlo presto e sempre . è ciò che pù mi stimola della vela: non 'arriverò' .ò sempre da imparare! ogni uscita sarà una sfida stimolante!
Grazie a tutti voi per i . che ne riceverò degli altri e spero presto di poterne dare anche io
Non mi offendo se vengo chiamato 'inesperto' perchè ho ammesso più volte di esserlo e conto di diventarlo presto e sempre . è ciò che pù mi stimola della vela: non 'arriverò' .ò sempre da imparare! ogni uscita sarà una sfida stimolante!
Grazie a tutti voi per i . che ne riceverò degli altri e spero presto di poterne dare anche io