..Dopo essermi seduto davanti al motore e dopo aver effettuato una fusione mentale vulcaniana..
ho trovato il modo per posizionare la 2a puleggia sul volano..
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
smontanto l'alloggiamento del cavo per l'avviamento 'a strappo' (ai tempi l'avviamento elettrico era dato come optional)..
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
si arriva al volano vero e proprio
lo spazio e i 4 fori, precedentemente usati per tenere su' quella guida, possono ospitare una puleggia per la pompa
il volano pero' cosi' e' abbastanza libero in quanto la puleggia dell'avviamento ha nella parte posteriore una specie di incastro-distanziale che ha la forma del dado che regge la bobina, dietro il volano, e dietro al carter.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
il volano e' fatto cosi' invece:
(anteriore)
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(posteriore)
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
...o vi e' venuto in mente qualcosa di meglio?