10-02-2010, 09:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2010, 09:13 da SoulSurfer.)
..Dopo essermi seduto davanti al motore e dopo aver effettuato una fusione mentale vulcaniana..
ho trovato il modo per posizionare la 2a puleggia sul volano..
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smontanto l'alloggiamento del cavo per l'avviamento 'a strappo' (ai tempi l'avviamento elettrico era dato come optional)..
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si arriva al volano vero e proprio
lo spazio e i 4 fori, precedentemente usati per tenere su' quella guida, possono ospitare una puleggia per la pompa
il volano pero' cosi' e' abbastanza libero in quanto la puleggia dell'avviamento ha nella parte posteriore una specie di incastro-distanziale che ha la forma del dado che regge la bobina, dietro il volano, e dietro al carter.
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il volano e' fatto cosi' invece:
(anteriore)
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(posteriore)
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...o vi e' venuto in mente qualcosa di meglio?
ho trovato il modo per posizionare la 2a puleggia sul volano..
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[/hide]smontanto l'alloggiamento del cavo per l'avviamento 'a strappo' (ai tempi l'avviamento elettrico era dato come optional)..
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[/hide]si arriva al volano vero e proprio
lo spazio e i 4 fori, precedentemente usati per tenere su' quella guida, possono ospitare una puleggia per la pompa
il volano pero' cosi' e' abbastanza libero in quanto la puleggia dell'avviamento ha nella parte posteriore una specie di incastro-distanziale che ha la forma del dado che regge la bobina, dietro il volano, e dietro al carter.
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[/hide]il volano e' fatto cosi' invece:
(anteriore)
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[/hide]...o vi e' venuto in mente qualcosa di meglio?
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