Rispondi 
Storia di un'odissea
Autore Messaggio
Novecento Offline
Senior utente

Messaggio: #55
Storia di un'odissea
Citazione:Lorena ha scritto:
Complimenti Roberto ,oggi ho avuto un po'di tempo e ne ho approffitato per leggere questo 3d .
Veramente bravo .
Grazie Lorena dei complimenti, ma evidentemente tu non t'intendi di barche in legno come l'amico Estrovelico.
Difatti Estrovelico afferma delle cose confutabili.
1°) Non vedo in nessuna foto movimento di alcuna tavola del fasciame, ma non solo nell'ultima foto come dice lui ma bensi (così come ha scritto nel suo post)neanche dal vivo fino ad oggi a mezzogiorno. Consideriamo che è stata varata a giugno del 2008 e da allora non è mai uscita dall'acqua neanche per 5 minuti, quindi a giugno saranno due anni che è in acqua e se Estrovelico vuole fare una scommessa di qualunque tipo, sarà ospite a mie spese nel migliore albergo del Salento per quanto vorrà a patto che riesca a trovare un qualunque centimetro di legno che si è mosso....lo aspetto Big Grin
Poi che scriva che qualunque persona sana di mente non andrebbe a spendere tutti quei soldi per una barca bla bla bla...potrei dirti tranquillamente che tutti indistintamente coloro che possiedono una barca spendono tanti di quei soldi che puntualmente non recupereranno mai più, quindi tu affermi che su questo forum ci sono poche persone sane di mente. Non avendo altro da dire per ora,mi limito ad aspettare una tua replica sperando sia più tecnica... ti saluto molto cordialmente il tuo lettore e letto Roberto Esposito Novecento Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2010 01:55 da Novecento.)
14-02-2010 01:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione