Estrovelico
Senior utente
Messaggi: 1.777
Registrato: Mar 2007
|
VERNICIARE A RULLO
Ti chiedo scusa, ma secondo te.....io cosa dovrei dirti?
Si, certo che io sono in grado di verniciare un 40 piedi e oltre senza fare la buccia! Non sono un fenomeno, è semplicemente il mio lavoro e lo faccio bene, perchè siccome mi faccio pagare.....ho il dovere di farlo al meglio! Ti dirò di piu...non è nemmeno una cosa difficile!
Ma pensi che se io ti dicessi come fare tu ci riusciresti? E poi per quale motivo? Ci conosciamo? Siamo amici?
Hai fatto qualcosa per guadagnarti la mia amicizia e il mio aiuto disinteressato? A proposito di intelligenza, molto probabilmente se invece di rispondermi in questo modo mi avessi chiesto qualche consiglio educatamente e tramite messaggio privato, ti avrei per quanto possibile aiutato anche volentieri, come ho sempre fatto con chiunque me lo abbia chiesto.
Ma pensi che se ti dico rivolgiti ad un professionista sia per offenderti? Ti dico cosi perchè so che se vuoi un lavoro fatto bene questa è la strada migliore, poi magari se sei abbastanza intelligente, cosa di cui comincio a dubitare, potresti anche imparare molto osservando come lavora un professionista e magari la prossima volta potresti verniciartela da te con maggiori speranze di successo!
Guarda, ti dico anche che se tu fossi stato abbastanza intelligente, avresti anche potuto chiedermi di venire ad aiutarti e molto probabilmente lo avrei fatto volentieri, di solito aiuto sempre chi ha l'intelligenza e l'educazione di porsi nel modo giusto, ti avrei detto come preparare la barca e tu lo avresti fatto risparmiando denaro facendo da te tutta la preparazione, e io sarei venuto a verniciartela, cosi avresti avuto la barca verniciata piuttosto bene, e magari avresti anche imparato qualcosa!
Se solo tu fossi arrivato oltre che fin li, con la tua limitata intelligenza! (parole tue).
ps
i professionisti non sono avari di consigli, sono solo abituati ad avere a che fare tutti i giorni con persone scarsamente intelligenti e molto presuntuose, che spesso pretendono di avere senza dare in cambio.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2010 07:27 da Estrovelico.)
|
|
14-02-2010 07:25 |
|