Rispondi 
VERNICIARE A RULLO
Autore Messaggio
caricabasso
Utente non regsitrato

 
Messaggio: #23
VERNICIARE A RULLO
Citazione:Estrovelico ha scritto:
Ti chiedo scusa, ma secondo te.....io cosa dovrei dirti?
Si, certo che io sono in grado di verniciare un 40 piedi e oltre senza fare la buccia! Non sono un fenomeno, è semplicemente il mio lavoro e lo faccio bene, perchè siccome mi faccio pagare.....ho il dovere di farlo al meglio! Ti dirò di piu...non è nemmeno una cosa difficile!

Bravo!


Ma pensi che se io ti dicessi come fare tu ci riusciresti? E poi per quale motivo? Ci conosciamo? Siamo amici?
Hai fatto qualcosa per guadagnarti la mia amicizia e il mio aiuto disinteressato?

Non afferro il concetto.Perchè in questo forum i consigli sono a pagamento?

A proposito di intelligenza, molto probabilmente se invece di rispondermi in questo modo mi avessi chiesto qualche consiglio educatamente e tramite messaggio privato, ti avrei per quanto possibile aiutato anche volentieri, come ho sempre fatto con chiunque me lo abbia chiesto.
Ma pensi che se ti dico rivolgiti ad un professionista sia per offenderti? Ti dico cosi perchè so che se vuoi un lavoro fatto bene questa è la strada migliore, poi magari se sei abbastanza intelligente, cosa di cui comincio a dubitare,

Io non ho offeso,perchè ti prendi questa licenza?[/red

]
potresti anche imparare molto osservando come lavora un professionista e magari la prossima volta potresti verniciartela da te con maggiori speranze di successo!
Guarda, ti dico anche che se tu fossi stato abbastanza intelligente, avresti anche potuto chiedermi di venire ad aiutarti e molto probabilmente lo avrei fatto volentieri, di solito aiuto sempre chi ha l'intelligenza e l'educazione di porsi nel modo giusto,
Spiegami come,ho solo umilmente chiesto consigli.

ti avrei detto come preparare la barca e tu lo avresti fatto risparmiando denaro facendo da te tutta la preparazione, e io sarei venuto a verniciartela, cosi avresti avuto la barca verniciata piuttosto bene, e magari avresti anche imparato qualcosa!
Se solo tu fossi arrivato oltre che fin li, con la tua limitata intelligenza! (parole tue).



Passi da un estremo all'altro,addirittura mi avresti verniciato la barca!ps

i professionisti non sono avari di consigli, sono solo abituati ad avere a che fare tutti i giorni con persone scarsamente intelligenti e molto presuntuose, che spesso pretendono di avere senza dare in cambio.


[red]Ed io sarei uno di questi?


Estrovelico tu ti rispondi da solo, ho visto i tuoi precedenti interventi su altri tread e sono sempre polemici.
Altri come me lamentano il tuo modo di esprimerti.Tamata per esempio sulle eliche J Prop,hai trascinato una polemica totalmente inutile.
Uno cerca di passare il tempo cercando di fare una chiacchierata tra amici, non per fare sterili discussioni che non portano a nulla.
Non ho capito per quale motivo avrei dovuto chiederti consigli con Msq quando questa sezione è proprio dedicata a questo.
Bastava dire: fai delle prove, usa questo tipo di rullo,questa vernice,atetnto ai dosaggi,alla temperatura esterma.
Minchia, nessuno nasce impeparato tu vuoi far disimparare a chi qualche cosa comunque la sa fare.
La mia barca è in mare da 8 anni e va egregiamente a vela,i miei violini suonano egregiamente e qualche liutaio professionista mi ha fatto i complimenti.
Tu sei la prima persona che ho incontrato e che mi dice: lascia perdere, fallo fare ad un professionista.
Se questi devo essrei tuoi contributi a chi chiede consiglio, ti rigrazio dell'attenzione,ma non mi servono a granchè.

A non più risentirci.
14-02-2010 15:28
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Rullo e pennello minicone 20 3.356 25-04-2025 10:14
Ultimo messaggio: andreabertuccelli1
  Paglioli nobilitati teak da verniciare? giampaolo 11 1.071 27-02-2025 21:17
Ultimo messaggio: giampaolo
  Riparazione con epoxy, poi come verniciare? eiasu 29 2.373 07-12-2024 12:16
Ultimo messaggio: eiasu
  Verniciare sotto i supporti dell'invaso Wally 25 1.981 24-06-2024 22:25
Ultimo messaggio: maurotss
  verniciare mobili interni con zone schiarite dal sole giulo 28 4.437 06-03-2024 09:45
Ultimo messaggio: Dato
  paglioli verniciare giulo 13 2.490 06-01-2024 13:17
Ultimo messaggio: WM@
  Gelcoat a rullo acquafredda 34 12.859 26-11-2023 18:42
Ultimo messaggio: meteodreamer
  supporti motore acciaio inox 316 - verniciare o no Nico Ivory 2 1.169 05-09-2023 17:37
Ultimo messaggio: Nico Ivory
  Cambio tende a rullo passo uomo Masmau 8 1.888 20-06-2023 09:27
Ultimo messaggio: francito
  Verniciare Legno paolo_vela 2 1.170 02-05-2023 15:28
Ultimo messaggio: clavy

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)