max440
Senior utente
|
VERNICIARE A RULLO
Mi dispiace, ma per impegni, solo ora ho aperto questo 3d.
Come verniciare bene a rullo interessa anche a me ed è vero quello che dice Estro, quando fatto bene non ha nulla da invidiare al lavoro a spruzzo, varia solo il tempo di applicazione.
Avrei voluto chiedere ad Estro quali erano i suoi consigli da seguire per eseguire un ottimo lavoro a rullo (tipo di vernice, preparazione, rulli da usare, modo di operare, condizioni ambientali, etc.),ma forse, vista la piega che ha preso la discussione, non sarà possibile ottenere tutto questo.
Speriamo che si possa superare questo momento di empasse e che si possa ottenere qualche utile consiglio da chi è capace a fare determinate cose.
In passato sono riuscito a superare problematiche grazie a consigli ricevuti dal forum e quando ho potuto ho messo a conoscenza quello che sapevo sperando che potesse essere di aiuto per altri.
Speriamo di poter proseguire con questa filosofia, così il forum è veramente utile e costruttivo e qualora un domani i vari membri avessero occasione di incontrarsi si scoprirebbero già amici (a me è già successo)
|
|
14-02-2010 18:07 |
|