Rispondi 
Cocaletta
Autore Messaggio
Le Grand Bleu Offline
Amico del forum

Messaggio: #22
Cocaletta
Giustamente mi avete fatto notare che non mi sono più fatto più sentire Big Grin. In realtà, sono sempre stato presente nel forum (seppur in silenzio), ma non sono ancora armatore (PURTROPPO) perchè nonostante cerchi di prendere contatti con il proprietario della cocaletta per vederla ed avere ulteriori informazioni, lui non è mai disponibile e continua a rimandare il nostro incontro...pare che lavori anche il sabato e la domenica! [?]

Ad ogni modo venerdì l'ho sentito e mi ha promesso (ma è da vedere se lo farà!) che avrebbe risposto alla mia mail, ma per il sopralluogo sulla barca dovrò attendere che si liberi. Non credo che stia prendendo tempo, è solo che secondo me a lui di questa barca non può interessar di meno (l'ha praticamente ristrutturata nel 2006 per usarla 3 volte e poi rivenderla! Wink)

Per ora comunque mi sto concentrando sul posto barca dove tenerla per evitare che mi costi annualmente più del costo di acquisto.

Ad ogni modo, se la barca si presenta come spero non penso che avrò molte esitazioni..per la felicità della mia dolce metà (il mozzo Bacio ) che da quel momento in poi dovrà pulirla e lucidare lo scafo!..mi sta già dimostrando quanto ne è felice [:54])

L'unica cosa che un po mi preoccupa è solo il numero delle vele (ma comunque si dovrà valutare anche lo stato ovviamente) che sono solo 3.

Vi farò sapere...anche perchè mi servirà un consiglio sulle misure del possibile invaso.

Buon vento a tutti da Luca e Giulia [:161]
14-02-2010 20:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione