Williwaw
Amico del forum
|
FB Honda 2.3... perchè NO?
A me l'Honda piace, peraltro, quando tre anni fa ho dovuto comperare un motore nuovo, ho preso un Tohatsu da 4 cv 2 t.
Forse ho sbagliato, ma pesa come l'Honda, va molto bene ed il tender va piuttosto veloce.
La manutenzione di un 2 t è alla portata di tutti mentre un guasto al 4 t richiede necessariamente un meccanico. Peraltro il tender lo uso spesso a remi ed il motorino, ben imbacuccato in una perfetta sacca da golf comperata in america (che sembra fatta apposta per lui), sta quasi sempre nel gavone ed i 5 lt di miscela preparati a giugno avanzano pressoché sempre a settembre.
Rivenderlo tanto nessuno li rivende mai, ma si tengono tutta la (loro) vita (si spera non la nostra). Inoltre il cambio con il folle a me sembra utile e sicuro in presenza di bagnanti.
Sono invece daccordo sul fatto che presto si rischia di non poterlo usare in molte aree, ma mi sembra che le autorità non facciano differenze e li vietino tout court entrambi.
In conclusione: L'hondino è ottimo, come tutto ciò che è Honda. Non appena faranno un 4 cv che pesa 13 Kg, con il folle, me lo comprererò anch'io, sempre che il Tohatsu mi molli.
|
|
15-02-2010 04:17 |
|