Citazione:HAL9001 ha scritto:
[Guest approfitto del tuo messaggio, per precisare una cosa: puoi tranquillamente illustrarci il prodotto, perche' sono sicuro come tanti altri, che non sei un rappresentante o rivenditore, in cerca di clienti, ma lo citeresti solo per informazione utile a tutti gli utenti. Quindi in realta' come tante altre volte (io stesso spesso in buona fede, per mia conoscenza ho 'pubblicizzato' prodotti) si puo' benissimo citare questo o quello, poi chi e' in malafede e lo fa per un ipotetico guadagno, lo sappiamo valutare e raguardire nel caso 
Come ho sempre detto. la parola dei Moderatori per me é Legge.
http://www.yachtpaint.com/italy/general/...eaflet.pdf
Notate che é la stessa che ha consigliato Estrovelico, quindi abbiamo avuto la stessa impressione positiva del prodotto.
Nella brochure c'é anche TUTTA la procedura di applicazione, dalla stuccatura, alla levigatura, all'applicazione del fondo. In realtà lo smalto é l'ultima cosa.
Quando lo comprate, vi danno un CD con i video che illustrano passo.passo la realizzazione. E prima ancora di comprarla, ve li potete liberamente scaricare dal loro sito. Vi fate un'idea REALE del lavoro che state per affrontare. (come dire: poi non dite che non vi avevamo avvisato :cool
Se ce no sono di migliori, proponete!