HAL9001
Vecio AdV
Messaggi: 5.911
Registrato: Dec 2007
|
VERNICIARE A RULLO
Citazione:Guest ha scritto:
Citazione:HAL9001 ha scritto:
[Guest approfitto del tuo messaggio, per precisare una cosa: puoi tranquillamente illustrarci il prodotto, perche' sono sicuro come tanti altri, che non sei un rappresentante o rivenditore, in cerca di clienti, ma lo citeresti solo per informazione utile a tutti gli utenti. Quindi in realta' come tante altre volte (io stesso spesso in buona fede, per mia conoscenza ho 'pubblicizzato' prodotti) si puo' benissimo citare questo o quello, poi chi e' in malafede e lo fa per un ipotetico guadagno, lo sappiamo valutare e raguardire nel caso 
Come ho sempre detto. la parola dei Moderatori per me é Legge.
http://www.yachtpaint.com/italy/general/...eaflet.pdf
Notate che é la stessa che ha consigliato Estrovelico, quindi abbiamo avuto la stessa impressione positiva del prodotto.
Nella brochure c'é anche TUTTA la procedura di applicazione, dalla stuccatura, alla levigatura, all'applicazione del fondo. In realtà lo smalto é l'ultima cosa.
Quando lo comprate, vi danno un CD con i video passo per passo della realizzazione. E prima ancora di comprarla, ve li potete liberamente scaricate dal loro sito. Vi fate un'idea del lacoro.
Se ce no sono di migliori, proponete!
Grazie Guest, come al solito utile e prezioso al forum
P.S:
A propo' hai letto il mio messaggio ?
In zwanzig Jahren wirst du dich mehr über Dinge ärgern, die du nicht getan hast, als über die, die du getan hast.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.
|
|
16-02-2010 04:09 |
|