17-02-2010, 18:39
Io i pennelli li conservo in un vaso come quello descritto da guest, solo che li immergo nel ... gasolio ... sì proprio nel gasolio ... e ci possono stare da un anno all'altro senza toccarli - Provare per credere!
Non sono i miei deliri personali
ma semplici istruzioni che si possono reperire nelle pagine del sito della Epifanes.
Nel passato avevo provato anche a tenerli in ammollo nel diluente, ma il diluente a contatto per lungo tempo con le setole, le brucia e le deforma, almeno questa è la mia piccola esperienza ... e quando un pennello lo paghi caro (tanto per fare dei nomi, parliamo di Omega oppure dei Flagship spediti dagli U.S.A.) brucia il didietro doverlo buttare
Non sono i miei deliri personali
ma semplici istruzioni che si possono reperire nelle pagine del sito della Epifanes.Nel passato avevo provato anche a tenerli in ammollo nel diluente, ma il diluente a contatto per lungo tempo con le setole, le brucia e le deforma, almeno questa è la mia piccola esperienza ... e quando un pennello lo paghi caro (tanto per fare dei nomi, parliamo di Omega oppure dei Flagship spediti dagli U.S.A.) brucia il didietro doverlo buttare