First 456 contro GS 45
#24
Non so, vero che Serigi è una garanzia, però quanti lavori!
Sono andato una volta a vedere un gs45 a Piccoletto (mi . Grado) che sembrava proprio un affare: refitting eccezionale, ponte in teak ottimo, vele nuove, cuscini nuovi, falchetta nuova... FALCHETTA NUOVA? E perché?
Dicevano che era un po' rovinata e il proprietario, fissarolo, ha deciso di cambiarla. Alla fine, visto che il mio amico era partito da Roma con l'intenzione di comprarla, abbiamo smontato un po' di mobili (i Del Pardo in quel periodo avevano il brutto vizio di avvitare pure i paglioli) e abbiamo scoperto che le paratie si erano belin (si dice così?). In pratica si è capito che era una barca forse addirittura andata a fondo... comunque che aveva preso una botta tremenda. Gli avevano addirittura cambiato nome e non figuravano eventi straordinari.
Sostanza: quando vedo tutti quei lavori, starei in campana.
In ogni modo, so che c'è in vendita un gs45 a Fiumara (RM) in ottime condizioni ad un prezzo ragionevole... si chiama Azzurro3.
Per i prezzi vedi un po' tu. Certo che tra Del Pardo e Beneteau, c'è un abisso (anche se non sono imparziale). Ti assicuro che non ti stancherai mai di guardarla.


Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: