Rispondi 
Storia di un'odissea
Autore Messaggio
Estrovelico Offline
Senior utente

Messaggio: #63
Storia di un'odissea
Io invece penso che la malafede sia spesso in chi ascolta, (in questo caso legge) e non in chi scrive, e questo si che potresti definirlo un giudizio, mentre il mio commento al lavoro non lo era, dato che ho espresso soltanto una mia opinione, sapendo purtroppo che ci sono persone talmente orgogliose da non riuscire a digerire un parere diverso dal loro, a tal punto da risentirsi e considerarsi quasi offesi, come nel tuo caso, ma questo è un tuo limite, perchè ti assicuro che il 'povero' non era inteso con il significato che TU hai voluto dargli, ma quello che hai scritto vale anche per me, e posso dire che per fortuna non tutti gli armatori sono cosi presuntuosi come tu hai dimostrato di essere.

ps

sono altresi convinto che certe incomprensioni siano facilitate dal fatto di comunicare attraverso una tastiera, e sono ottimisticamente portato a credere che tu non sia poi cosi presuntuoso e con la coda di paglia come sembrerebbe a priori.
Mi fa un soltanto po sorridere il fatto che molti postino le foto e le descrizioni dei loro lavori, dichiarando di essere disponibili ad eventuali critiche, quasi sembrassero imbarazzati dal ricevere lodi e complimenti.....ma poi molto buffamente reagiscono nervosamente alla piu piccola osservazione!
Beh, se questo lo chiamate confrontarsi e dialogare su opinioni ed esperienze diverse, rinnovo i miei complimenti per l'umilta e da ora in poi mi limiterò a dire solo bravobravissimobenfattopurchètusiacontentocheamenonmenefreganiente!
Saluti
25-02-2010 02:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione