26-02-2010, 04:14
Costruita sia in Francia che nel cantiere USA di Beneteau.
Il motorone da 56 cv ti cava sempre dagli impacci.
La scelta della linea d'asse al posto del più tradizionale (ormai) Sail Drive è compensata dall'istallazione della cuffia Volvo.
Il pozzetto dell'ancora è in grado di ospitare due linee di ormeggio, due ancore 16-20 kg ed avere ancora una caduta utile di 40 cm dal barbotin al cumulo di catena.
Per un certo periodo veniva fornita con il 'belin alla francese'.
La ferramenta per il carrello genova poteva essere facilmente modificata per averlo regolabile dal pozzetto.
Sul depliant era presentata una opzione per il serbatoio gasolio maggiorato (da 138 lt a 180 lt) ma quando lo richiesi mi risposero che era ancora al 'bureau d'etudes'.
Alcuni armatori hanno trasformato uno dei due serbatoi acqua (250 + 250 lt) in serbatoio gasolio supplementare, in particolare se hanno installato un dissalatore (al posto della cassa acque nere del bagno di prua).
Mi dispiace solo non usarla quanto vorrei.
Il motorone da 56 cv ti cava sempre dagli impacci.
La scelta della linea d'asse al posto del più tradizionale (ormai) Sail Drive è compensata dall'istallazione della cuffia Volvo.
Il pozzetto dell'ancora è in grado di ospitare due linee di ormeggio, due ancore 16-20 kg ed avere ancora una caduta utile di 40 cm dal barbotin al cumulo di catena.
Per un certo periodo veniva fornita con il 'belin alla francese'.
La ferramenta per il carrello genova poteva essere facilmente modificata per averlo regolabile dal pozzetto.
Sul depliant era presentata una opzione per il serbatoio gasolio maggiorato (da 138 lt a 180 lt) ma quando lo richiesi mi risposero che era ancora al 'bureau d'etudes'.
Alcuni armatori hanno trasformato uno dei due serbatoi acqua (250 + 250 lt) in serbatoio gasolio supplementare, in particolare se hanno installato un dissalatore (al posto della cassa acque nere del bagno di prua).
Mi dispiace solo non usarla quanto vorrei.
