Citazione:MrPendolo ha scritto:
Non so se la barca di cui parlavo è quella venduta da Serigi (anche se non credo perché una 'romanella' gli era già stata data a suo tempo), comunque alla fine ha trovato un GS48 che, vero che non è Frers, però và altrettanto bene ed ha un po' di spazi in più a livello di abitabilità. Il GS45, proprio a cercare il pelo nell'uovo, ha un po' pochi spazi dove stipare cambusa etc. (ovviamente nel caso si sia in tanti).
Comunque ripeto, a livello costruttivo, tra Del Pardo (di allora) e Benetau, non c'è paragone. In più il GS è un assegno circolare.
Io andrei a vedere Beautifil Diver al Nautilus Marina (la bavetta da lumaca limitrofa è la mia!). E' in vendita da un po', o chiede proprio troppo o capace che ormai è disposto a scendere di prezzo. Il proprietario, ricordo, era un maniaco: ero in ciabatte e per farmi salire, mi ha fatto lavare i piedi! Proprio un tipo strano.
Fammi sapere, capace che vengo con te (sempre se mi vuoi).
Beata innocenza, son finiti i tempi degli assegni circolari!!!! sopratutto per barche di quell'età e di quelle dimensioni, con i relativi costi di gestione.
Con tutto il rispetto per i GS di quell'epoca, ne ho avuto uno e conoscevo molto bene il cantiere.