Dopo un paio di sere piegato in posizioni impossibili, a spalmare il maledetto sverniciatore e a spatolarlo via (in alcuni punti veniva via come fosse tempera, in alcuni ho dovuto insistere un po') questo e' quello che ho ottenuto:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
..chiaramente rimossi gli strati di AV qualche magagna e' saltata fuori..
tipo la sfogliatura del gelcoat su buona parte delle prese a mare (che devo fare adesso??)
...ma in compenso ho finalmente chiuso il capitolo oblo' con eccellenti risultati
..adesso fase 2 preparazione dell'opera viva..
anche se in un barlume di saggezza mi sono detto
'ma se faccio tutto il resto e l'opera viva la faccio fare a chi di dovere (viste le sfogliature),in porto, prima di metterla in acqua..?'