05-03-2010, 18:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2010, 18:51 da tiger86.)
Citazione:albert ha scritto:No amici, fermiamo tutto, per esperti non intendevo voi, che anzi siete intervenuti a tono e chiarendo molte cose. Infatti pensavate fosse uno sport in quanto lo aveva affremato Malandrina.
Non volermene, tiger, e non si offenda malandrina, ma se questi poveri esperti chiamati in causa leggono l'apertura di malandrina:
'Ciao a tutti gli esperti! Ho da poco un meteor versione sport, uno dei primi (inizio/metà anni 70), molto ben tenuto.'
e non ci mette nemmeno una fotina della barca, come fanno, codesti poverini, a stabilire se si tratta di uno sport
o di un regata
??
Ciao
Per esperti intendevo quelli che hanno detto a malandrina che il modello è uno sport, tutti quelli che sparano e di cui ne è pieno il mondo della vela.
Pensavo si capisse che il riferimento era al mio precedente intervento e non a voi. Mi dispiace per il fraintendimento

Al contrario ringrazio Albert che grazie al suo intervento si è fatta chiarezza su questo importante argomento e si è potuto approfondire pure i requisiti di ammissione alla classe minialtura.

Buon vento a tutti
Tra me e il mare comanda il tempo...
Leandro
Leandro

??