06-03-2010, 22:30
è un'americanata...
... ma a me le americanate piacciono!!!
(un po' è per masochismo, ma spesso è roba pratica)
per la pressione non è un problema, dipendendo questa - come ha già spiegato dapnia - solo dal battente tra pelo dell'acqua e falla, ed il prodotto (stando al sito) è efficace fino a 10 piedi... se la falla si trova a 3 metri di profondità credo che a quel punto i problemi da gestire siano già altri
... vedo più un problema nella dimensione/estensione della falla.
comunque ho scritto loro chiedendo ragguagli su durata, scadenza, condizioni di conservazione, campo termico di impiego e, infine, quali vantaggi possono indicarmi rispetto al mastice da vetro (che però tende a seccare con il tempo). Appena ripondono vi faccio sapere.
io comunque lo voglio (sono masochista!).
M.
... ma a me le americanate piacciono!!!

(un po' è per masochismo, ma spesso è roba pratica)
per la pressione non è un problema, dipendendo questa - come ha già spiegato dapnia - solo dal battente tra pelo dell'acqua e falla, ed il prodotto (stando al sito) è efficace fino a 10 piedi... se la falla si trova a 3 metri di profondità credo che a quel punto i problemi da gestire siano già altri
... vedo più un problema nella dimensione/estensione della falla.comunque ho scritto loro chiedendo ragguagli su durata, scadenza, condizioni di conservazione, campo termico di impiego e, infine, quali vantaggi possono indicarmi rispetto al mastice da vetro (che però tende a seccare con il tempo). Appena ripondono vi faccio sapere.
io comunque lo voglio (sono masochista!).
M.