08-03-2010, 04:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2010, 04:58 da NoLe.)
SEi sicuro di aver settato correttamente JVComm32 ? io non lo conosco perche' uso come gia' detto SeaTTY, verifica che quando apri il SW nei settaggi ci sia indicata la scheda audio del tuo PC, hai collegato correttamente il cavetto audio .... sulla radio presa cuffie, sul PC presa Mic.
Sei in modalita' HFFAX? Per la sintonizzazione della frequenza i decimali si apprerzzano con l'udito e con lo spettogramma del SW.
Incomincia a rispondere a queste domande che cosi' andiamo per esclusione.
P.S.: cambia frequenza 8038,10 KHz e' quella di Northwook UK la ricevo male io a PC non credo che possa arrivarti bene ad Urbino, prova sui 7878,10 (e' gia' la frequeza di ricezione) Hambugo Radio arriva come una cannonata!!! esce con 20 KW !!!
Sei in modalita' HFFAX? Per la sintonizzazione della frequenza i decimali si apprerzzano con l'udito e con lo spettogramma del SW.
Incomincia a rispondere a queste domande che cosi' andiamo per esclusione.
P.S.: cambia frequenza 8038,10 KHz e' quella di Northwook UK la ricevo male io a PC non credo che possa arrivarti bene ad Urbino, prova sui 7878,10 (e' gia' la frequeza di ricezione) Hambugo Radio arriva come una cannonata!!! esce con 20 KW !!!