CANTIERE DEL PARDO - IT - GS 38
Un po' tutto:
opera viva portata a gelcoat, rasatura pinna, trattamento preventivo antiosmosi, coppercoat, fazzolettatura sottovuoto con epoxy e stuoia orientata ( quasi scrimp) del controstampo e paratia maestra, rilaminatura delle zone della tuga, finestrini e pozzetto con zampe di gallina, sostituzione dei trasparenti dei passi d'uomo, verniciatura della coperta e del pozzetto non in teak e della colonna della ruota, rifacimento integrale del teak coperta, tuga e pozzetto, sostituzione strumenti, rifacimento imbottiti, lucidatura opera morta,revisione e modifica timone ( inserito ingrassatore sulla boccola ), sostituzione stopper e particolari ferramenta, modifica delle teste del trasto randa, modifica particolari interni e riverniciature, arretramento della porta della cabina di prua, reincollaggio tappezzeria con sostituzione della spugnetta sbriciolata con foglia di neoprene, controllo/sostituzione sartiame,albero e luci di via , revisione salpaancora.
Più qualcos'altro che non mi ricordo e qualcosa che salterà sicuramente fuori; della serie: visto che hai fatto 100 ( in effetti sarà ormai 400) non vorrai mica non fare....
Sono moribondo e dissanguato.
Fra un mesetto ( è da settembre che gira per capannoni ) dovrebbe ritornare in acqua e spero di esser più felice di adesso.
Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2010 13:25 da Maro.)
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