08-03-2010, 07:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2010, 01:08 da Bali.)
Ancora grazie per i vostri . ero in cantiere col mio armatore e con M. G. i quali mi dicevano che l acciaio usato oggi (quasi tutto a Fiumicino...) e' un tipo di acciaio che non ha nulla a che vedere con quelli che si usavano tempo . secondo loro i miei non sembrerebbeo in pessime condizioni .... per loro varrebbe la pena rifare solo lo strallo che e' piegato...
Caro Sailor tu che sai di cosa stiamo parlando credi a questa tesi o ...ci terrei a conoscere anche la tua visione della . piu' palo con persone che stanno nel mondo della vela e piu' m accorgo che ognuno ha la sua visione delle . ho la possibilita' di chiedere ad un . approfitto!
Ciax Grazie!
Caro Sailor tu che sai di cosa stiamo parlando credi a questa tesi o ...ci terrei a conoscere anche la tua visione della . piu' palo con persone che stanno nel mondo della vela e piu' m accorgo che ognuno ha la sua visione delle . ho la possibilita' di chiedere ad un . approfitto!
Ciax Grazie!