Rispondi 
CBS - IT - PIVIERE 750
Autore Messaggio
Andrea Pivierista Offline
Amico del forum

Messaggio: #11
CBS - IT - PIVIERE 750
Citazione:ghostdancing ha scritto:
ciao, io ho la n° 041... monta un volvo 9 cv al posto del VIRE di cantiere, con il quale fa 6 nodi con mare piatto; è una barca stabile e robusta, ma considerata un po cenerentola per via degli interni mal rifiniti..inoltre è meno abitabile di molte concorrenti causa la prua molto stellata; la tua ha il wc separato?

ciao, la mia ha il wc separato e la cabina di prua l'ho trovata molto abitabile, anche più di altre barche più grandi che ho visto quando ero 'in cerca'!
gli interni li ho trovati anche quelli abbastanza rifiniti, tutti in mogano, ma certamente senza pretese di magnificenza...
in mare ci sono uscito solo due volte e, nonostante l'inesperienza, ho toccato i 6 nodi sia al lasco che di bolina ed i 5 nodi di bolina rientrando solo col fiocco dopo aver strappato il trasto della randa...
SmileSmileSmile
ora che ho fatto rifare la carena portandola a zero, in cantiere mi hanno detto che è messa benissimo, nonostante gli anni, segno che la CBS Nautica lavorava bene e con buoni materiali...
[:3][:3][:3][:3][:3]
09-03-2010 22:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione