Se il segnale e' piatto potrebbe essere che lo hai ascoltato in orari in cui non c'e' trasmissione da parte di Hamburgo radio, i picchi che vedi ci sono solo durante le trasmissioni altrimenti il segnale e' livellato. Regola il volume della radio non troppo elevato e metti nella presa delle cuffie del pc un jack senza fili o delle cuffiette per non sentire il rumore della radio

.
Dimmi una cosa, l'antenna che sin'ora abbiamo un po' trascurato dove l'hai posizionata? Dentro casa?
Se vivi in campagna e non hai particolari problemi di spazio e di condominio, fai come ho fatto io sulla mia terrazza, ho tirato un filo (con anima in acciaio intrecciato) per stendere i panni alla moglie di circa 10 mt ed a una estremita' ho collegato all'anima centrale del filo dei panni un filo elettrico di quelli da casse da autoradio lungo circa 5 metri che mi entra in casa sino al punto in cui ho la radio. Al capo finale ho intestato un jach che inserisco nella presa dell'antenna esterna della radio e funziona discretamente, comunque meglio dell'antenna filare in dotazione.
Ricapitolando, se hai settato correttamente la scheda audio in SeaTTY, se l'antenna e' lontana da disturbi elettrici particolari, se imposti la frequenza di 7878,10 (+ o - non importa) in USB e se ti sintonizzi negli orari di trasmissione devi per forza ricevere qualcosa ... altrimenti non hai settato qualcosa correttamente.