13-03-2010, 21:46
Citazione:chicco78 ha scritto:
Sicuramente la barca non è stata rimessa apposto secondo tutti i canoni dela perfezzione e magari una persona esperta come molti ce ne sono in questo forum potrebbero avere una reazione allergica nel vedere quello che è stato fatto.
Ma resta che con poco dispendio econimico abbiamo messo su una bella barchetta di 9 metri, robusta e sicura. Magari non sarà bellissima ma di certo ci darà la possibilità di passare delle belle giornate al mare e fare un pò di campeggio nautico. Non abbiamo aspirazioni velistiche e per quel pò che impareremo a fare credo che ci darà comunque la possibilità di divertirci.
Come prima barca credo che sia più che adeguata e se poi sono fiori e fioriranno si potrà pensare a qualcosa di importante.
Ricordo a tutti inoltre che questo restauro è partito dalla voglia di 3 amici di fare nuove esperienze e di passare delle ore tranquille lontano dalla confusione.
Mi dispiace che molti di voi abbiano pensato di avere a che fare con dei lupi di mare e dei maestri d'ascia, siamo solo dei ragazzi che non vedono l'ora di stare al largo con un bel sigarello in bocca a pescare qualche bel pesce da mettere sulla griglia !
Sono ben accetti tutti i consigli costruttivi e ringrazio quelli che lo stanno facendo
Alla prossima
D' accordissimo con te, andate avanti così.
Per il sigaro e la grigliata di . sarebbe un posto in più, in pozzetto?


