Rispondi 
Imperia 2008 una seriedi foto strepitose
Autore Messaggio
lazo Offline
Amico del forum

Messaggio: #12
Imperia 2008 una seriedi foto strepitose
Allora, visto che si parla delle bellezze d' epoca, posto qualche scatto di qualche edizione passata del Trofeo Panerai quando faceva (ahimè! ora non più) tappa qui all' Argentario Wink
N.B.: Non voglio che sembri sia qui a farmi pubblicità, non è assolutamente mia intenzione così come non è mia intenzione fare a chi è più bravo, tanto che non ho postato neanche foto per il bel calendario ADV.
Posto queste foto solo perchè penso sia cosa gradita agli amici del forum Smile

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 162,31 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 123,87 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 119,03 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 145,84 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 201,96 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 150,18 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 144,7 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 171,81 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 118,8 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 128,9 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 110,67 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 137,78 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 195,5 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 161,15 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 112,74 KB

Nelle ultime due foto il Bona Fide, Five Tonner' varato nel 1899 era timonato quel giorno da Olin Stephens
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2010 02:25 da lazo.)
14-03-2010 02:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione