Madinina II
Senior utente
|
Installazione Batterie in parallelo - fai da te
ed aggiungo:
[/quote]
Da ultimo una precisazione sul post in generale.
Il motivo di questa documentazione è proprio quello di prendere un lavoro, con tutti i suoi difetti e tirarne, insieme, qualcosa di utile a chi, non avendo mai fatto questo lavoro, potrà avere un riferimento su cosa fare e [u]non fare[u]. So ben io per primo che il non usare cavi certificati per nautica è la prima, e forse più grave inadempienza alle norme ma, secondo me, chi leggerà potrà decidere cosa prendere, cosa scartare e cosa migliorare.
Io, in passato, per tanti lavori se avessi avuto un 'guida for dummies' mi sarei sentito più tranquillo.
Giudicare pessimo il mio lavoro, mi tocca proprio poco, mentre lo ritengo interessante quando si entra in discussione e si migliora per gli altri.
Grazie, comunque dei suggerimenti
Ciao
Marco
[/quote]
trovo corretto quello che dice Gedeone ed apprezzabile che abbia voluto mostrare il suo operato, per confrontarsi ed imparare da chi ha più esperienza e dare qualche buon consiglio per migliorare.
Tutto questo viene messo a beneficio di coloro che devono imbattersi nel medesimo lavoro (e, come si può intuire, io sono interessato perchè ho in piano intervento simile...e sono gnurant!).
Personalmente ho letto con attenzione questo 3D anzi,m spero che continui....
|
|
16-03-2010 01:46 |
|