Rispondi 
MASSARI U600
Autore Messaggio
pirefra Offline
Amico del forum

Messaggio: #10
MASSARI U600
Allora... premettendo che purtroppo la scorsa estate l'ho usata una sola volta Sadsmiley per 'colpa' di un nuovo acquisto motociclistico Wink (e per questo avevo pensato di venderla), a me è sembrata una barca bella solida; internamente la scassa della deriva purtroppo limita molto la vivibità della cabina: avevo anche pensato di rimuovere l'argano e di lasciare la deriva sempre giù o quantomeno di rimuovere la pannellatura di legno che ricopre la struttura per dare più luce agli interni... ma non ho fatto niente! Quest'anno però penso di 'metterci mano' ripitturando gli interni (pittura ad acqua) e magari completandoli (visto che la mia internamente è scarna), e resinatura del timone. L'impianto elettrico l'ho rifatto prevedendo la presa a 220v per la banchina: così con un piccolo caricabatteria sono a posto (e in inverno posso tenerla al caldo con una stufetta ad olio). Ho preso poi un motore Selva gambo lungo 8cv 4T con alternatore (e pure così con la batteria siamo a posto): il vecchio Yamaha 6cv faceva una nuvola di fumo che sembrava andassi a fuoco... e non spingeva: però probabilmente dipendeva dal fatto che era allogiato nella poppa allungata ed era gambo corto. Sulla mia ho le volanti che non mi sembrano strutturali. Quella che hai visto è per caso questa: http://annunci.ebay.it/annunci/barche-e-...00/3404147 ? Questa mi sembra ben messa, però mi sembra manchi un winch sul pozzetto a destra!
La barca è tranquilla e lenta (essendo panciuta)... non ti aspettare doti velocistiche da deriva come recita il depliant che hai postato! Lo spi l'avrei pure io... MAI USATO! Big Grin
Aggiornami! e ovviamente... Buon Vento!!Big Grin
16-03-2010 18:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione