17-03-2010, 06:34
Citazione:JARIFE ha scritto:Ci sarebbe la NBA (nuova Brescia Accumulatori) che produce delle ottime batterie di provata qualità. E' una fabbrica e non saprei se vende ai privati ma provare a contattarli (http://www.nbabatterie.it) non costa nulla(io sono cliente attraverso il fotovoltaico). Le batterie sono ottime e hanno dei prezzi buoni.
Citazione:kermit ha scritto:
Ludovico se metti le batterie d'auto per i servizi te lo sconsiglio, hanno un bassa resistenza ai cicli di carica-scarica. Cerca di trovare qualcosa di meglio a prezzi ragionevoli. Io metterò le deep cycle appena le mie cederanno, ma a distanza di 6 anni non le attuali sono ancora dei muli. Meglio così perchè quest'anno ho avuto altre spese
Ciao Kermit,sono nelle tue stesse condizioni e non volendo aspettare che mi piantino in asso le vorrei sostituire a breve.
Hai qualche nominativo o sito da consigliarmi?Ovviamente la domanda è rivolta a tutti..
BV
Tra i vari vantaggi è che quando ordini una batteria te la producono appositamente quindi hai un prodotto freschissimo che dura molto. Personalmente ho installato delle loro batterie oltre 10 anni fa ed ancora vanno benissimo (deep cycle).