17-03-2010, 10:48
Lo Stag non é comodo, anche se ho visto splendidi allestimenti interni. Ma per una settimana può bastare. Penso interpreti molto bene il concetto del FastCruiser per una coppia.
Ma 4 persone per due settimane... no. Non credo.
L'altra é un pò fuori dalla mia cultura. Troppo pacioccona, anche se (suppongo) comoda dentro.
Ma prima di scegliere, hai cercato nei siti NordEuropei? Lì ci sono delle ottime occasioni, e per loro vivere in barca non é una cosa strana. Ma sono comunque barche per veleggiare ben veloci...
q.to
non andare di fretta ma cerca ancora anche in internet , poi se giri l'italia chiedi in adv troverai qualcuno che ti porta a fare un
giro sulla sua .
dai due tipi che hai scelto credo che hai ancora le idee poco chiare.
Ma 4 persone per due settimane... no. Non credo.
L'altra é un pò fuori dalla mia cultura. Troppo pacioccona, anche se (suppongo) comoda dentro.
Ma prima di scegliere, hai cercato nei siti NordEuropei? Lì ci sono delle ottime occasioni, e per loro vivere in barca non é una cosa strana. Ma sono comunque barche per veleggiare ben veloci...
q.to
non andare di fretta ma cerca ancora anche in internet , poi se giri l'italia chiedi in adv troverai qualcuno che ti porta a fare un
giro sulla sua .
dai due tipi che hai scelto credo che hai ancora le idee poco chiare.