Rispondi 
GS 34 - 35 - 343
Autore Messaggio
MrPendolo Offline
Amico del forum

Messaggio: #11
GS 34 - 35 - 343
C'è da dire che anche l'età conta: i primi due modelli nel 90% dei casi dimostrano l'età che hanno, il 343 si può trovare in ottimo stato con molta facilità.
Per quanto riguarda i prezzi non sono dello stesso parere di Bludiprua, sicuramente ci sono delle differenze ma, specialmente con questa crisi, si trova a molto meno: parlando di barche in ottimo stato, non spenderei più di
35-40 per il 34
40-50 per il 35
45-55 per il 343
considerando i prezzi più alti solo in casi eccezzionali in cui veramente non ci sono lavori da fare per i prossimi 7/8 anni (sartie, cuffia s-drive, motore, osmosi, vele, coperta etc).
Non so i primi due modelli, ma il mio 343 non ha una bolla di osmosi nonostante i suoi 22 anni, era in uno stato accettabile ed ho speso meno di quello che chiedono per molti 34 o 35.
In realtà non conosco le vere differenze ma ad occhioOcchio nero preferivo il 343.

A disposiziò per chiarimenti, piano piano sto conoscendo nei dettagli la mia piccola sanguisuga!

BV
18-03-2010 23:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)