Mi sono riguardato un po' di fotine del 35, effettivamente all'interno sembra una barca più 'grande' rispetto al 343, per la mancanza del palo in mezzo alla dinette, la cucina più spaziosa e di conseguenza più comoda, il bagno, che se ha l'altezza giusta, forse è più comodo. Non conosco le sentine (nel 343 ci puoi stivare giusto qualche lattina di birra) ne la cabina di poppa.
Ho notato che di 35 ce ne sono un paio di modelli (poppa lunga, più simile al 343, e poppa corta, forse più vecchio, anche nell'aspetto) io, non potendo fare paragoni di prestazioni se non sulla carta, esteticamente continuo a preferire il 343.
In ogni modo se la scelta va fatta tra i tre modelli, caschi sempre bene. Sarebbe invece da considerare se con gli stessi soldi magari ti fai qualcosa di diverso, più moderno o più performante. Io ho preferito la classe dei GS

.