riportare a nuovo uno show 29 - foto-
Non vorrei passare anch'io tra quelli capaci solo di criticare.
Però 3000 euro per un mucchio di ruggine, marciume, distruzione, sporcizia e disordine, mi sembrano tantini, non solo come costo di acquisto, ma come spese successive per rendere la barca un minimo ([u]e sottolineo un minimo[u]) utilizzabile.

Se ho capito bene, i ragazzi sono alla prima esperienza, tanto è vero che devono ricorrere a professionisti (il falegname per il baglio, il meccanico per il motore), per cui le spese lieviteranno enormemente, considerato inoltre che i materiali per i lavori fai-da-te non sono certo economici Wink

Ovviamente ciascuno è libero di fare le proprie scelte e spendere i suoi soldi come crede…anche se ne ha pochi….
Sono però convinto che dopo una o due stagioni passate, più che a navigare e a godersi la barca, a riparare tutto quello che si rompe e ri-rompe, i ragazzi vedranno le cose in maniera diversa.
Resterà l'insegnamento tratto dall'esperienza vissuta che, spero per loro, non gli costi troppo caro…. e non solo in termini economici….

Per il resto tanti carissimi auguri, buon lavoro e in . alla balena…
Ovviamente divertitevi il più possibile con tanto tanto tanto buon vento…. Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Cita messaggio

Messaggi in questa discussione