Rispondi 
Lavare il motore
Autore Messaggio
KA6 Offline
Senior utente

Messaggio: #16
Lavare il motore
Citazione:RMV2605D ha scritto:
Citazione:Butler ha scritto:
Anche la benzina nonè male per lavare il motore, pennello e barattolo colmo di benzina per bagnarlo.

Per carità!

E magari fumare un toscano contemporaneamente!

Se proprio vuoi un solvente usa il gasolio, che hai già in barca, con un pennello, o, meglio ancora petrolio. Attento perchè entrambi sono infiammabili ma almeno non sono in campo esplosivo, contrariamente alla benzina.

Una volta ho perso una scommessa: un meccanico stava lavando un carburatore di moto con la benzina ed aveva in bocca una sigaretta accesa, gli chiesi se era impazzito e lui mi rispose:' scomettiamo una birra che se la butto dentro il contenitore della benzina si spegne?' Non volevo neppure scommettere, ma lui non mi diede il tempo di replicare e butto la cicca nella benzina....la cicca si spense!! Garantisco che era benzina!!
22-03-2010 18:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione