23-03-2010, 03:15
Tanto per non lasciare le cose a metà...
...dopo tutto il 'belin' con il raschietto...
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 193,26 KB
...è toccato al 'belin' con la levigatrice rotorbitale (ho quasi rimpianto il raschietto)...
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 181,73 KB
... ma alla fine (dopo anche la lucidatura delle murate), senza arrivare a gelcoat ovunque, ho finalmente passato il primer (vinilico)...
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 177,71 KB
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 197,79 KB
...e visto che cambiando la cuffia s-drive ho approfittato per dare una 'romanella' al motore, ho pure rifatto vano e sentina...
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 185,02 KB
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 173,52 KB
...er Sor Gino, il meccanico, sta in questi giorni rimontando il motore e, se Dio vuole, tra non molto, dopo aver dato anche l'antivegetativa, dovrei assistere al varo...
...anche perché, come direbbe Gigi Proietti in franzoso...
' e mo m'hai rotto er cà!'
' e mo m'hai proprio rotto er cà!'
Grazie della pazienza
BV
...dopo tutto il 'belin' con il raschietto...
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 193,26 KB
...è toccato al 'belin' con la levigatrice rotorbitale (ho quasi rimpianto il raschietto)...
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 181,73 KB
... ma alla fine (dopo anche la lucidatura delle murate), senza arrivare a gelcoat ovunque, ho finalmente passato il primer (vinilico)...
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 177,71 KB
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 197,79 KB
...e visto che cambiando la cuffia s-drive ho approfittato per dare una 'romanella' al motore, ho pure rifatto vano e sentina...
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 185,02 KB
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 173,52 KB
...er Sor Gino, il meccanico, sta in questi giorni rimontando il motore e, se Dio vuole, tra non molto, dopo aver dato anche l'antivegetativa, dovrei assistere al varo...
...anche perché, come direbbe Gigi Proietti in franzoso...
' e mo m'hai rotto er cà!'
' e mo m'hai proprio rotto er cà!'
Grazie della pazienza
BV