24-03-2010, 19:04
Citazione:kermit ha scritto:Boh. Ha parlato di pilota, giurerei. Ancora con le regate? Ma non vi siete stufati? Comunuqe aprile è praticamente domani. Ci sentiamo e organizziamo.
Citazione:Ferian ha scritto:Anche se ci vado spesso, non non giro mai in divisa, forse si sbaglia con qualcuno della Marina Militare oppure con qualche mio collega che abita da quelle parti.
Grazie Marcello, non lo avevo visto e se lo dici tu è una garanzia. Come stai? Ho il Ferian in cantiere e il libro in uscita (20 maggio. Fra l'altro ti saluta il libraio di Via Bragadin) (ma ci sei andato in divisa?). Quindi spaghettata per festeggiare con cozze senza elica con Thembi e chi ha voglia degli Adv, come d'accordo. Tu quando puoi? Tieno conto che con Thembi in acqua, Andrea ha una sorta di temporale parziale paralisi cerebrale. Credo che la notte si alzi e vada a controllarla a Traiano e poi ritorna a casa a dormire.
Per fare quell'intervento ne dobbiamo parlare ad aprile ora sono impegnato nelle regate ed il trasferimento di kermit in Sardegna