Rispondi 
Proteggere l'elica?
Autore Messaggio
Thembi Offline
Senior utente

Messaggio: #13
Proteggere l'elica?
Citazione:Ferian ha scritto:
Citazione:Maurizio ha scritto:
Citazione:Ferian ha scritto:
... Quindi spaghettata per festeggiare con cozze senza elica con Thembi e chi ha voglia degli Adv, come d'accordo....

se si tratta di conoscervi personalmente sono disponibilissimo. fatemi sapere quando 3 4 8 7unodue3un04sette
Volentieri Maurizio, appena Andrea riprende contatto con la realtà organizziamo. Per Kermit alcune domande:
1. con cosa si pulisce l'elica?
2. dopo quanto va data la prima mano di av, dopo il primer?
3. Dopo quanto la seconda?
4. funziona anche per l'asse? Confermi?
Grazie.

Big GrinBig GrinBig Grin...non ho mai lasciato la realtàCool....oggi ho portato una barca lì in cantiere ed ho visto il Ferian 'appeso' sui ponteggiBig GrinBig Grin....elica ok, mi sembra.....usare AV per piedi poppieri mi è sembra sembrato un buon compromesso, poi ovviamente dipende anche da quanto usi la barca.....a pranzo siamo andati da Orsola ad AllumiereTongueTongueTongue

Volevo anche dire che NON è vero che mi sveglio di notte per andare a controllare Thembi...NON dormo proprioBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin....

Carlo & Maurizio, sabato sono a Traiano.....e se non ci fosse ventone dovrei fare una passeggiata in testa.....4 braccia farebbero comodo....ma 2 spaghi anche meglio....
Allora chiamerei a raccolta (anche se non è in 'raduni ADV'):
Ulpiano
Ulisse47
Ferian
Maurizio
Matteone
Kermit (credo in regata)
Sebàstian (credo in regata)
rigel

se siete a traiano sabato, facciamo 2 spaghi insieme?TongueTongue
25-03-2010 03:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione