Rispondi 
Cocaletta
Autore Messaggio
alessandroilsolitario Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #58
Cocaletta
ciao ragazzi,
sono appena entrato nel forum. non so se è questa la prassi , ma mi presento qui, a meno che non ci sia un'altro modo.
Sono Alex, navigo, ... anzi navigavo, dato che da un annetto ho venduto la mia ultima barca ed adesso posso solo sognare!! Ma sicuramente, presto sarò in qualche modo in mare. Si chiama crisi d'astinenza!!Smile
per la cocaletta, devo dire che la conosco abbastanza anche se non l'ho mai posseduta. Vi ho navigato abbastanza in quella di un caro amico. é decisamente una bella barca , ben costruita e che tiene decorosamente il mare. Insomma, si può chiamare a buon titolo 'barca'!!
dalle foto che vedo a me sembra che per quel prezzo sia uno scafo adeguato. bisogna vedere come sta il motore. Per il resto, tutto può essere rimesso a nuovo. bisogna prendere un po' di confidenza con vernici e pennelli ed imparare a catalizzare un po' d'epossidica e smerigliare qualche pezzettino di legno. del resto se non si incomincia a sbagliare, facendo qualche piccolo arrosto, non si può dire di essere veri 'uomini di barca'!!! coraggio! e vedrete che è più a dirsi che a farsi. comunque fategli vedere 1500,00 in contanti e forse ve la lasciano portare via!
in bocca ... pardon! buon vento
alessandroilsolitario
29-03-2010 22:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione