29-03-2010, 22:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2010, 22:25 da bistag.)
i dislocamenti sono certamente diversi
il barracuda pesa quasi 8 tonellate ed è una barca da crociera. Il valore che hai indicato tu Francesco è senza zavorra che è quello che veniva stranamente (non mi chiedete perchè) indicato nei depliant di presentazione dalla Sadler.
Non è un paragone (mele e pere) quello che volevo fare. Volevo rispondere a Claudio riguardo all'efficenza delle doppie pale con venti leggeri.
Poi evidentemente mi è scappato
il confronto con la mia e fra due epoche progettuali (1985-2009) comunque con barche plananti e con doppie pale (la discussione mi pare fosse su questo argomento non su paragoni di dislocamento!).
il barracuda pesa quasi 8 tonellate ed è una barca da crociera. Il valore che hai indicato tu Francesco è senza zavorra che è quello che veniva stranamente (non mi chiedete perchè) indicato nei depliant di presentazione dalla Sadler.Non è un paragone (mele e pere) quello che volevo fare. Volevo rispondere a Claudio riguardo all'efficenza delle doppie pale con venti leggeri.
Poi evidentemente mi è scappato
il confronto con la mia e fra due epoche progettuali (1985-2009) comunque con barche plananti e con doppie pale (la discussione mi pare fosse su questo argomento non su paragoni di dislocamento!).