30-03-2010, 15:26
Ho un autohelm della serie 800 e mi ci trovo benissimo, il mio che io sappia non è interfacciabile con gps e a dire il vero non sento la mancanza di questa funzione. Sul fatto che è stato lasciato per un anno in barca non è un grosso problema, è un oggetto fatto per stare in ambienti umidi e . è che l'abbia conservato in barca
Vicino al timone c'è la presa (vagamente ricorda la 3 poli del telefono) forse dovrai disossidarla.
Di GPS portatili sia cartografici che non ne esistono un'infinità come hai avuto modo di verificare. Strumenti utili ma non indispensabili. Cogli l'occasione, per cominciare a imparare a leggere le carte nautiche o i piani dettagliati, tanto farai navigazioni costiere. Facci sapere l'esito!
Vicino al timone c'è la presa (vagamente ricorda la 3 poli del telefono) forse dovrai disossidarla. Di GPS portatili sia cartografici che non ne esistono un'infinità come hai avuto modo di verificare. Strumenti utili ma non indispensabili. Cogli l'occasione, per cominciare a imparare a leggere le carte nautiche o i piani dettagliati, tanto farai navigazioni costiere. Facci sapere l'esito!
