Rispondi 
NAUTICAT - FI - Nauticat 33
Autore Messaggio
sonmì Offline
Vecio AdV

Messaggio: #8
NAUTICAT - FI - Nauticat 33
skippervela ha scritto (in 3d eliminato):

Ok pegaso, giusto! Per restare sull'impostazione di questo forum veniamo quindi alla descrizione della barca:E' costruita in Finlandia molto bene di estrema qualità, tiene benissimo il mare più impetuoso ed è molto facile da gestire (anche da solo). Poi all'interno credo non abbia uguali per confort e spaziosità. Corre molto a motore con i suoi 90 hp e, contrariamente a quanto si dice, ha anche una buona velocità a vela con i suoi due alberi, beninteso per la crociera non per regate! Con più di 155 esemplari costruiti, in circa trent'anni ha avuto fino ad oggi innumerevoli modifiche e la trovi in tutti i mari del mondo! La chicca migliore? una cabina interna luminosissima (dove io amo dipingere) con tanto di guida per poter guidare con il brutto tempo restando al riparo (anche d'inverno con il riscaldamento). Due cabine letto, due bagni, cucina con grande tavolo e divano intorno, salottino con altro tavolo sopraelevato con tutte finestre intorno. Si può volere di più da un natante?
I difetti? fino ad ora non ne ho ancora trovati: sembrava avesse poca manovrabilità all'ormeggio ma, non appena ho installato l'elica di prua, la giro come una bicicletta!

BUONVENTO e tanti auguri a tutti di vero cuore
05-04-2010 05:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione