Rispondi 
Caricato ci riprova
Autore Messaggio
Alpa550 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.108
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #28
Caricato ci riprova
Citazione:Jak ha scritto:
A me l0'articolo di Caricato è sembrato una specie di 'glass climbing' per rettificare in parte e senza contraddirsi quello che aveva scritto in precedenza.

Quoto

Rimane il fatto che sia difficile per un neofita discriminare il vero dal falso o dal 'potrebbe essere'.
E' anche vero che il neofita difficilmente crederà a me se andrò a contraddire un 'capitano che scive su di una rivista': in questo modo si alimentano false convinzioni.SadSad
Pensate che alcuni miei allievi hanno detto a suo tempo 'Luca ci insegni cose sbagliate! Su Bolina c'è scritto...'

Ritenevo doveroso mandare la lettera alla redazione di Bolina (non solo per soddisfare il mio ego 42:42Smile, perchè in questo modo Caricato ha potuto correggere il tiro del suo articolo accrescendo in me la convinzione che la tesi di Basile (che corrisponde anche alla mia) sia quella più corretta: dico la più corretta e non LA CORRETTA poichè non amo vendere certezze... poi si sa: io non sono un 'capitano'...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-04-2010 20:38 da Alpa550.)
06-04-2010 20:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)