augustob
Senior utente
|
teak wonder
Citazione:Estrovelico ha scritto:
Anche io lo uso da tanti anni, per me è il migliore impregnante in circolazione, ho una barca che tratto col teak wonder da 15 anni, il cliente vuole solo quello, il teak sembra messo giu ieri, però l'ho sempre trattato io, ed ho la mia tecnica....
comunque io uso il sapone, lavo alla perfezione e ripetutamente finchè il legno urla basta! Non uso assoutamente il secondo prodotto a base di acido! e do' l'impregnante, che non unge e non attira lo sporco come fanno invece gli altri che sono piu oleosi.
Se tutto questo viene fatto con cura, il risultato è ottimo, se, come vedo, il legno viene lavato cosi cosi, e si cerca poi di rimediare sbiancando con l'acido il rimanente sporco che non si è riusciti a tirar via per mancanza di olio di gomito, il lavoro viene un po una schifezza , e l'acido non favorisce certo la salute del legno e la sua bellezza nel tempo, anzi alla lunga lo cuoce!
Ma ora, da quest'anno provo con la nanotecnologia e sono molto ottimista!!
Estrovelico, mi interessa sapere qualcosa di più sul prodotto nanotecnologico. Hai qualche marca da suggerire? Prezzi?
Grazie!
|
|
07-04-2010 04:01 |
|